Skin ADV

Anzalone al ministro Spadafora: “aiutiamo lo sport”

Stefano Anzalone, delegato allo Sport del Comune di Genova

Stefano Anzalone, consigliere delegato allo Sport del Comune di Genova, ieri ha partecipato con il governatore Giovanni Toti e l’assessore Ilaria Cavo alla video conferenza con il ministro Vincenzo Spadafora.
Nel corso della riunione, Anzalone ha chiesto al ministro un grosso impegno per aiutare lo sport, attualmente in grave difficoltà a causa dello stop sanitario e a forte rischio anche dopo la ripartenza.
“Le misure previste nei diversi decreti del governo hanno preso in considerazione le criticità emerse e le esigenze del settore sportivo, prevedendo ogni volta criteri più puntuali ed esaustivi. Dal confronto con le associazioni, tuttavia, sono emerse alcune ipotesi di iniziative che crediamo possano essere utili per migliorare l’efficacia dell’intervento governativo a tutela dello sport nazionale e locale e che abbiamo sottoposto alla valutazione di governo e ANCI”, ha dichiarato Stefano Anzalone.
Il ministro ha comunque manifestato apertura e massimo sostegno al comparto, accennando che, oltre a quanto già fatto per il mese di marzo, verranno proposte nuove misure al Mef.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip