Skin ADV

Il veleno di Moratti

Il campionato di calcio in dieci motivi.

 

1-MORATTI

 L'Inter ha riacceso il campionato, dimostrando che  non è detto che la Juventus faccia il bis. Però ha dimostrato anche di non saper vincere. Invece di godersi l'exploit di Torino l'allenatore Stramaccioni si è offeso perché il Dg juventino Beppe Marotta aveva parlato di "spensieratezza tattica". Il presidente Moratti che pure aveva voluto far pace con Agnelli, ha definito la mancata espulsione di Lichtsteiner come "un errore voluto"

Cioè, secondo Moratti gli arbitri hanno voluto aiutare la Juventus. Quindi hanno agito in malafede...

2-GARRONE

A Genova si torna a parlare di retrocessione. Il plenipotenziario della Sampdoria Riccardo Garrone, in polemica con gli arbitri, non è andato a Marassi, ha preferito vedere gli allievi a Bogliasco. Continua a difendere l'allenatore Ciro Ferrara anche dopo sei sconfitte consecutive. Ma se fosse stato a Marassi si sarebbe reso conto che la Sampdoria non ha perso dall'Atalanta per colpa dell'arbitro...

3-PREZIOSI

Il Genoa a Siena è arrivato alla quarta sconfitta consecutiva. Le ultime tre con Gigi Delneri in panchina. Ma Enrico Preziosi non poteva prendersela ancora con l'allenatore, così ha mandato via il direttore sportivo Stefano Capozucca. Che in tutti questi anni ha solo eseguito gli ordini di Preziosi.

4-STORACE

Prossimo provvedimento di Preziosi: cambiare l'ufficio stampa.Via il capo Dino Storace, e promozione del vice Pietro Pisano (esperto di vela). Tanto per non perdere l'abitudine di licenziare.

5-MAZZARRI

Il Napoli non è più il Napoli. Cavani non basta. A regalare il pareggio al Torino è stato Aronica, il pupillo di Mazzarri (voleva portarlo anche alla Sampdoria) Mazzarri dice che il Napoli è stanco. Noi preferiamo dire che non è da scudetto.

6-MONTELLA

La Fiorentina è la squadra che gioca meglio. Montella è l'allenatore-rivelazione. E' riuscito a interrompere anche la serie del Cagliari. Montella è stato determinante prima ancora dell'inizio del campionato. Quando ha impedito la vendita di Jovetic.

7-EL SHARAWY

Classifica cannonieri. In testa il Faraone Ek Sharawy, che segna sempre e rilancia il Milan. Al secondo posto Milito che ha trascinato l'Inter al secondo posto. Se Preziosi li avesse tenuti al Genoa...

8-GASPERINI

Roma-show contro il Palermo. Giampiero Gasperini si è preso una bella gatta da pelare. Perchè il Palermo sembra una squadra di serie B.

9-PETKOVIC

L'allenatore della Lazio  Petkovic non è più considerato un fenomeno. Kappao anche a Catania. Un solo punto in tre partite. Lotito è perplesso...

10-DI NATALE

Pioli ha evitato con l'aiuto di Diamanti la quinta sconfitta consecutiva e ha salvato la panchina. L'Udinese ha evitato la sconfitta grazie al solito Di Natale,168 gol in maglia bianconera. Se non segna lui...


Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip