Skin ADV

Msp Italia, il 18 aprile si svolgerà il primo contest on line di ginnastica acrobatica aerea

Dalla nuova e innovativa palestra della Cage Club Fitness di Savona, attualmente chiusa per le norme anti Covid, il 18 aprile sarà trasmesso in diretta il primo contest on line di ginnastica acrobatica aerea.

“Ci stiamo preparando per la competizione nazionale Msp Italia di ginnastica ritmica e probabilmente parteciperemo anche ad altri contest, sempre per mantenere viva la nostra passione per lo sport e la salute”. A dirlo è la presidente del comitato ligure MSP Italia, Silvia Berardi.

“Sono orgogliosa - prosegue la presidente - che i miei affiliati, i dirigenti sportivi e gli atleti parteciperanno ad eventi MSP Italia in questo anno ancora condizionato dall’emergenza sanitaria di Covid 19. Abbiamo affrontato tutti insieme moltissime difficoltà e tutti insieme non ci siamo arresi. Anzi, siamo pronti per nuove sfide e nuovi progetti. Genova Capitale Europea dello Sport 2024, è uno di questi. Un progetto indiscutibilmente legato a Msp Italia, l’ente che, in collaborazione con Aces Italia ed Aces Europe, ha fatto approvare al parlamento Europeo la candidatura di Genova”.

“Ringrazio il presidente di Msp Italia, Gian Francesco Lupatelli, e la segretaria nazionale, Alessandra Caligaris per il lavoro svolto e spero che tutti gli eventi vengano riconosciuti a livello nazionale dal Coni. Un plauso inoltre alla sezione di ginnastica artistica Msp Italia per l‘organizzazione impeccabile”, conclude la presidente Berardi.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip