Skin ADV

La punta Martinovic alla Sampdoria Women

Melania Martinovic

Melania Martinovic, nata a Roma il 26 maggio del 1993, è una nuova attaccante della Sampdoria Women. La romana di origini montenegrine ha una lunga gavetta alle spalle – Mozzanica, Sassuolo, Florentia San Gimignano e Fiorentina solo alcune delle sue precedenti esperienze – e arriva a Genova con l’obiettivo di aiutare la causa doriana a suon di reti.
“Ho sensazioni positive - ha spiegato alla sua presentazione ufficiale - non vedo l’ora di scendere in campo con la maglia della Samp. Conoscevo già molte delle mie nuove compagne di squadra con cui ho giocato nelle mie precedenti esperienze e stimo molto mister Cincotta. Un modello? Mi ispiro a capitan Quagliarella: anche se abbiamo caratteristiche tecniche diverse ci accumuna l’istinto del gol”.

Nel suo recente passato, luglio 2021, si era svincolata dalla Florentia San Gimignano a seguito della cessione del titolo sportivo proprio alla Sampdoria, e si è trasferita alle “cugine” della Fiorentina. 

Oggi, dopo sei mesi, ecco il suo trasferimento a titolo definitivo alla Sampdoria. Nella squadra Viola ha giocato in questo campionato 5 partite.

Ora l’avventura in maglia blucerchiata.

Franco Ricciardi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip