Skin ADV

Collovati torna a Genova?

Fulvio Collovati

La mancata conferma di Fulvio Collovati nello staff della "Domenica sportiva" (e hanno tenuto Ivan Zazzaroni!)

ha fatto nascere nell'ambiente le voci di un possibile ritorno a Genova dell'ex capitano del Genoa.

Collovati, infatti, televisivamente è nato a Genova. Produceva il suo "derby" che poi trasmetteva nelle varie televisioni private. All'epoca aveva come segretario particolare l'ex arbitro Pasquale (Lino) Marmorato, che aveva lasciato l'Inps quando era venuto fuori che le telefonate per le varie trasmissioni di Collovati (anche per quella di Parma) partivano dal suo ufficio.

A Genova Collovati aveva lanciato anche tante fanciulle in fiore. A Telenord aveva al fianco la giovanissima Paola Cardinale. L'aveva fatta invitare in Sardegna al torneo Vip dei calciatori. A Porto Cervo aveva incontrato un terzino ex Bari Massimo Brambati col quale ha avuto una figlia, Benedetta che è ormai una signorina. Da dieci anni Paola Cardinale è fidanzata con il cantautore Biagio Antonacci, non ha nostalgia per il piccolo schermo.

E' stata lanciata da Collovati anche Federica Torti, figlia di un alto magistrato. Lavoravano insieme a Primocanale. Lavoravano insieme nel mondo dello spettacolo. A 35 anni Federica è ancora sulla breccia. Ha avuto il suo momento di gloria sulla barca di Flavio Briatore. Adesso fa la giornalista. Conduce una trasmissione di nautica con Sky. E aspetta sempre la sua grande occasione.

Gli sportivi sarebbero sicuramente che Fulvio Collovati tornasse a lavorare a Genova. Il suo "Derby" alzerebbe un po' il livello delle trasmissioni sportive di casa nostra. Che sono un po' troppo caserecce.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip