Skin ADV

Duello Allegri - Garcia

Allegri - Garcia

Il campionato in 10 motivi.

 

- di Elio Domeniconi

1-ALLEGRI
Forse non è cambiato nulla. A contendersi lo scudetto dovrebbero essere ancora Juventus e Roma. Contro l'Udinese si è rivista la Juventus spavalda di Conte. In più Allegri ha portato un pizzico di allegria.

2-DESTRO
La Roma ha vinto a Empoli con un pizzico di fortuna. Ci vuole anche quella. Garcia prevede un grande campionato di Destro. Galvanizzato dal matrimonio con Federica, la professa dell' "Eredità" di Carlo Conti.

3-ICARDI
L'Inter ha strapazzato il Sassuolo. Tre gol dell'ex sampdoriano Icardi. Con la mogliettina Wanda Nara a fare il Tre dalla tribuna d'onore. Il nuovo Icardi può essere l'uomo in più della squadra di Mazzarri.

4-ABBIATI
Il Milan è a punteggio pieno perché ha vinto anche a Parma. Ma Diego Lopez ha preso quattro gol e adesso si capisce perché Ancelotti l'ha mandato via dal Real Madrid. Urge il ritorno di Abbiati.

5-BENITEZ
Grande delusione a Napoli. Prima la sconfitta che ha chiuso la porta della Champions. Adesso la sconfitta in casa contro il Chievo. Chi conosce De Laurentiis è pronto a scommettere che Benitez non finirà il campionato. E' bastato Maxi Lopez per metterlo ko.

6-ZEMAN
Probabilmente il primo allenatore ad essere licenziato sarà il tecnico boemo. Le sue squadre giocano bene ma perdono. Anche l'Atalanta è passata a Cagliari. Un brutto segno per l'allenatore che manda le sue squadre allo sbaraglio.

7-PERIN
Il portiere ha impedito alla Fiorentina di battere il Genoa. Eppure c'è chi avrebbe preferito il Genoa sconfitto dal Napoli. Perché allora i rossoblù avevano sfoggiato un bel gioco. A Firenze si sono limitati a difendersi.

8-GABBIADINI
La Sampdoria ha battuto il Torino grazie a Mihajlovic. Che aveva mandato Gastaldello a dire a Gabbiadini come avrebbe dovuto battere la punizione. Tiro basso nell'angolino. E l'ex Padelli si è fatto sorprendere.

9-VENTURA
L'allenatore del Torino ha detto che la Sampdoria ha battuto il Torino facendo un solo tiro in porta. Ma i granata non hanno fatto nemmeno quello. Si è avuta l'impressione che senza Cerci non è più un Toro da Europa.

10-TONI
Il Verona ha iniziato bene anche quest'anno. Nella vittoria sul Palermo c'è la firma di Luca Toni. Questo giocatore dalle sette vite. Che in troppi (Genoa compreso) avevano considerato finito. Invece è eterno.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip