Skin ADV

Tevez uguale scudetto

Carlito Tevez

Il campionato di serie A in dieci motivi.

 

 

- di Elio Domeniconi

1-TEVEZ
La Juventus ha espugnato anche il campo del Milan. Una bella rivincita per Allegri. Ma a vincere la partita è stato il solito Tevez. E' il fuoriclasse argentino a fare la differenza. Segna gol da antologia del calcio.

2-BERLUSCONI
Ad assistere alla prima sconfitta del Milan c'era anche Berlusconi. Che poi ha punzecchiato Inzaghi. Dice che la squadra non fa quello che dice lui. Va a finire che andrà in panchina. Per insegnare il mestiere a Inzaghi.

3-FIORENZI
Solo la Roma resiste al ritmo Juventus. Ma è stato facile battere il Cagliari del solito suicida Zeman. Tant'è vero che l'episodio più reclamizzato è stato l'abbraccio di Florenzi alla nonna. Un episodio da libro cuore.

4-BENITEZ
A Udine è bastato Danilo per battere il Napoli. Il patron De Laurentiis è infuriato. Non ha acquistato i giocatori che aveva chiesto Benitez, ma ora se la prende con l'allenatore. Pensa già a sostituirlo. Un capro espiatorio ci vuole.

5-VIDIC
Passo indietro dell'Inter. Voleva vincere a Palermo, ha strappato a malapena un pareggio. L'errore di Vidic è da campionato dilettanti. Con una difesa così è impossibile che l'Inter possa puntare allo scudetto.

6-PERIN
Due grandi protagonisti nel Genoa che ha battuto la Lazio (che ha sbagliato troppi gol) Il portiere Perin e il bomber Pinilla. Se continua così Perin in Nazionale scalzerà Buffon. Il Perin attuale è più bravo del portiere della Juventus.

7-FERRERO
Noioso il pareggio della Sampdoria sul campo del Sassuolo. A farsi notare è stato soprattutto il presidente Ferrero. Dà spettacolo anche in tribuna. Mentre ha deluso Gabbiadini. E' un fuoriclasse, ma va a corrente alternata.

8-CASSANO
Il Parma stava perdendo sul campo del Chievo. Poi è entrato in azione Cassano e ha rovesciato il risultato. Quando si ricorda di essere Cassano il fuoriclasse di Barivecchia diventa irresistibile. Non lo ferma nessuno.

9-VENTURA
Il Torino è ultimo in classifica. Ha perso in casa dal Verona (sempre più fantastico). Ha sbagliato un altro rigore. Primi fischi per il genovese Ventura. Ha portato il Toro in Europa. Ma ora rischia di portarlo in serie B.

10-KURTIC
Montella cominciava a essere criticato a Firenze. La vittoria di Bergamo (prima sconfitta dell'Atalanta) è arrivata al momento giusto. Montella può attribuirsene il merito. Ha fatto entrare Kurtic. E Kurtic ha segnato il gol-vittoria.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip