Skin ADV

La vittima Massimo Ferrero

Massimo Ferrero

Ora tutti riconoscono che nel calcio si stanno usando due pesi e due misure. Luca Pisapia su "Il Fatto Quotidiano" ha scritto:

 

"Piuttosto la giustizia sportiva andrebbe seriamente riformata e resa indipendente, perché ogni anno, e anche in questa stagione, succedono cose strane. Oltre l'assurda vicenda Garcia. Il presidente della Samp Massimo Ferrero è stato infatti squalificato per tre mesi e multato per 35 mila euro per avere prima insultato l'omologo nerazzurro Erick Thoir, e poi, mentre era deferito. aver reiterato l'offesa su Twitter. Mentre il presidente della Lazio Claudio Lotito se l'è cavata con 10 mila euro di multa per aver insultato il direttore generale della Juventus Beppe Marotta, cui è stata anche negata la possibilità di uscire dalla clausola compromissoria per querelare Lotito".

Così Pisapia. Noi ci permettiamo di specificare che Ferrero non ha insultato nessuno perché chiamare filippino un indonesiano non può essere un'offesa. Mentre Lotito  ha deriso Marotta per il suo strabismo non proprio di Venere.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip