Skin ADV

L'impresa di Gasperini

Gian Piero Gasperini

Il campionato di serie A in 10 motivi - di Elio Domeniconi

 


1-PEROTTI
L'Impresa più bella l'ha compiuta il Genoa. Che è andata a vincere sul campo della Lazio. E Gasperini aveva lasciato a casa Borriello. Forse per dimostrare che il centravanti sciupafemmine non gli serviva.
2-EDER
In questo periodo la Samp è solo Eder. Ma il brasiliano non è bastato per battere il Sassuolo. Mihajlovic ha ribadito che non è una squadra da terzo posto. Checché ne dica il presidente.
3-DI FRANCESCO
Si dice che il presidente Ferrero abbia già contattato l'allenatore del Sassuolo-rivelazione. Ha già capito che Mihajlovic se ne andrà. La Sampdoria è stata spremuta al massimo. E ora ne paga le conseguenze.
4-GABBIADINI
A Napoli l'ex sampdoriano ha segnato anche contro l'Udinese. A conferma che alla Sampdoria sarebbe servito più lui di Eto'o.  Che Mihajlovic avrebbe lasciato volentieri in Inghilterra.
5-TEVEZ
E' stato facile per la Juventus battere il Milan. Inzaghi ha ancora molto da imparare da Allegri. Ci teneva tanto a battere l'allenatore che gli aveva fatto appendere le scarpe al chiodo. Invece è stato battuto.
6-ANTONELLI
A Torino il Milan ha salvato l'onore grazie ad Antonelli. Un gol da attaccante puro! Inzaghi conta molto sull'ex genoano. Che sembrava tanto attaccato alla maglia rossoblù, ma poi...
7-ICARDI
Una doppietta dell'ex blucerchiato e l'Inter ha stritolato il Palermo. Che a San Siro è apparso un altro Palermo. Forse il magic moment della squadra di Jachini è già finito. Sembrava troppo bello.
8-VENTURA
E' l'uomo del giorno dopo la vittoria di Verona. Il Torino è tornato a far segnare i tifosi come ai tempi di Gigi Radice. Tuttosport ha scritto che il tecnico genovese ha fatto aumentare il valore del Torino di 100 milioni. Solo alla Sampdoria ha fatto cilecca.
9-DIAMANTI
La Fiorentina dopo il successo sull'Atalanta è quarta con la Sampdoria. Dopo l'arrivo dalla Cina di Diamanti e Gilardino, mister Montella è sicuro di avere una squadra da Champions.
10-MACCARONE
L'Empoli vola verso la salvezza (battuto anche il Cesena) grazie ai gol di Maccarone. Alla Sampdoria sembrava finito. Perché l'Empoli se lo riprendesse Garrone aveva dovuto pagargli pure lo stipendio...

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip