Skin ADV

Il derby del sorpasso

Gasperini - Mihajlovic

Il campionato di serie A in dieci motivi - di Elio Domeniconi

 


1-GASPERINI
Mettendo kappao il Verona il Genoa ha raggiunto la Sampdoria. E ora Gasperini vuole il sorpasso. Per far felici i tifosi rossoblù. Che ora hanno il morale alle stelle. Momento magico.
2-MURIEL
La sconfitta sul campo del Chievo fa pensare che la Sampdoria abbia esaurito le batterie. Forse finora Mihajlovic ha spremuto troppo la squadra. Spera in Muriel. Un po' meno in Eto’o.
3-PIRLO
La Juventus ha solo pareggiato a Cesena. E quindi non ha ammazzato il campionato. Pirlo non è più Pirlo. Ma 7 punti di vantaggio lasciano tranquillo Allegri. Anche perché la Roma non vince più.
4-GARCIA
Fischi alla Roma che non è riuscita a battere nemmeno il Parma ultimo in classifica e senza stipendi. A Garcia manca un bomber. Aveva Destro e l'ha mandato via. Inspiegabile.
5-INZAGHI
Il gol di Destro non è bastato al Milan per battere l'Empoli. Nell'era Berlusconi nessun allenatore era andato male come Inzaghi. Ma l'ex Cavaliere non vuole ammettere di aver sbagliato di nuovo. Vuole tenerlo sino a giugno.
6-MANCINI
Ha ingranato la marcia l'Inter di Mancini. Che non vinceva a Bergamo dai tempi di Mancini (prima maniera). Davvero una grande prestazione. Nonostante le papere a ripetizione di Ranocchia.
7-ZOLA
Continua la serie positiva del Torino ma il pari con il Cagliari lascia la bocca amara ai tifosi granata. L'allievo Zola ha fermato il maestro Ventura. Sfumata la quinta vittoria di fila.
8-CANDREVA
Un rigore di Candreva ha permesso alla Lazio di battere l'Udinese sul proprio campo (i friulani raccolgono più punti fuori). Generoso il rigore concesso alla Lazio. Tutti hanno pensato a Lotito.
9-BABACAR
Grande partita della Fiorentina che ha battuto a domicilio il Sassuolo. L'arrivo di Diamanti ha dato la carica alla squadra di Montella. E deve ancora entrare in azione Gilardino.
10-BENITEZ
Il Napoli è stato dominato dal Palermo che sale sempre più in alto. Benitez non ha una difesa da scudetto. Se n'è accorto quando ormai è troppo tardi per rimediare. Meglio non pensare più allo scudetto.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip