Skin ADV

Mancini tornera' in Inghilterra

Roberto Mancini

Roberto Mancini ha deciso: a fine campionato lascerà l'Inter e se ne tornerà in Inghilterra. Ha già offerte dalla Premier.

Ma soprattutto questa Italia non gli piace più. Ama la riservatezza british. Preferisce quel calcio, quella mentalità sportiva.
A Napoli si era limitato a dire al quarto uomo che il recupero era esagerato. Si è sentito aggredire dall'allenatore del Napoli Maurizio Sarri, che stava perdendo, con epiteti da bar: frocio, finocchio.
A chi gli chiedeva se, per caso, voleva fare outing, ha risposto che gli piacciono le donne, voleva solo difendere tanti giovani che vengono ridicolizzati con le frasi pronunciate da Sarri e magari, disperati,  arrivano a uccidersi.
Forse era nervoso anche perché il Tribunale di Ancona (lui è cittadino di Jesi) ha stabilito che deve versare alla ex moglie Federica Morelli, 40 mila euro al mese, 80 milioni di vecchie lire.
Conosco Roberto da quando era arrivato a Genova e per prima cosa si era comprato una macchina uguale a quella che aveva il presidente Enrico Mantovani. So che non ha mai dato troppa importanza ai soldi. Sono stato a casa sua a Jesi e ho visto come aveva sistemato i genitori e che bar aveva comprato alla sorella.
Ho appurato che gli piacevano le donne e ho intervistato varie fidanzate dell'epoca. Ho anche criticato certi suoi comportamenti, una volta arrivai a scrivere che la testa gli serviva solo per fare le parole incrociate (negli spogliatoi aveva offeso davanti a tutti il presidente Enrico Mantovani). Certo se da giocatore fosse stato più intelligente, non sarebbe stato escluso dalla Nazionale e non si sarebbe lasciato male con la Sampdoria.
Nel caso di Napoli, naturalmente, tutti gli hanno dato ragione (e i collaboratori dell'arbitro gli avevano consigliato di lasciar perdere!) ma pagherà a caro prezzo questo suo coraggio. Sui social-network, è stato il bersaglio preferito. Chi ha fatto un fotomontaggio con lui vestito da donna, chi gli ha messo un finocchio in testa. E orai questa "fama" non gliela leverà più nessuno.
Pare che questa nomea, nel mondo del calcio, gli sia stata appioppata perché viene a farsi fare le meches da un parrucchiere di Nervi, che lo rende quasi biondo. E perché quando ha annunciato di essersi separato dalla moglie, non ha presentato una nuova fiamma.
Le parole di Sarri gli verranno urlate in chissà quanti stadi. Gli conviene tornare in Inghilterra.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024