Skin ADV

Il fiuto di Delio Rossi

Il campionato in 10 motivi - di Elio Domeniconi

 

 

 

1-VIDAL
Meritatissimo lo scudetto della Juventus. Ma il rigore su Vucinic, trasformato da Vidal, che ha permesso di battere il Palermo è un ennesimo regalo dell'arbitro.

2-BORRIELLO
Il presidente del Palermo Zamparini è furibondo non solo per la sconfitta di Torino ma soprattutto per il gol di Borriello viziato dalla manina. Perché così il Genoa ha superato il Palermo nella differenza reti.

3-PERIN
Assurde le insinuazioni perché il portiere del Pescara Perin è di proprietà del Genoa. Pellizzoli era infortunato. Eppoi Perin ha fatto quello che poteva. La sconfitta non è certo colpa sua.

4-ROMERO
Ancora una volta Romero ha contribuito a far perdere la Sampdoria (l'Udinese ringrazia l'eterno Di Natale). Pare che adesso se ne sia accorto anche Delio Rossi.

5-BALOTELLI
E' stato lui a battere il Torino (che meritava come minimo di pareggiare). E pensare che Berlusconi non lo voleva...

6-MONTELLA
L'Oscar della sfortuna spetta a Montella. Contro la Roma la Fiorentina ha perso una partita che meritava di stravincere. E' il calcio.

7-OSVALDO
La Roma ha vinto grazie a Osvaldo. Il bomber inviso ai tifosi.

8-CAVANI
Tripletta di Cavani e il Napoli è in Champions. Le vicende familiari non hanno turbato il bomber uruguagio. Anzi gli hanno dato la carica.

9-STOJANOVIC
Il portiere del Bologna non potrà certo dimenticare la partita del debutto contro la Lazio. Ha preso 5 gol da Klose. Anche se non è colpa sua.

10-BERGESSIO
Crollo del Siena a Catania (tre gol di Bergessio). Iachini è ormai in serie B. Anche se non lo vuole ammettere...

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip