Rapallo, la consigliera comunale Gaia Mainieri aderisce all’UDC e si candida alle regionali
La consigliera comunale di Rapallo Gaia Mainieri, eletta con la lista ‘Noi per Capurro’, comunica di aver aderito all’UDC (Unione di Centro) e di candidarsi alle prossime elezioni regionali.
“Cercherò di contribuire fattivamente allo sviluppo di proposte in particolar modo sui temi sociali e sanitari che per la mia esperienza lavorativa e passione, mi stanno più a cuore - dichiara Mainieri -. Sono felice di questa scelta perché nell’avvicinarmi all’UDC ho trovato una identità culturale ed un patrimonio di idee che ammiro e condivido, una politica consapevole della nobiltà che le compete e l’impegno ad orientare l’attività delle istituzioni verso traguardi di libertà, di giustizia sociale e di bene comune”.
“Credo oggi più che mai, tanti cittadini disorientati da una politica lontana dai bisogni delle persone, potrebbero trovare nelle proposte del partito UDC, risposte a quelle domande universali di solidarietà e tutela della dignità umana, a partire dalla libertà individuale e dal lavoro”, conclude.