Lino Cama presenta la squadra

I candidati di Lino Pasquale Cama

Si è svolta questo pomeriggio, martedì 16 maggio 2017, presso il “Caffè Defilla” la presentazione

della lista del Partito Democratico in appoggio al candidato sindaco Lino Cama. Quindici i candidati consiglieri in lizza: tra loro liberi professionisti, studenti, pensionati e operai tra i 20 e i 73 anni.

 

Lino Cama, candidato sindaco, esprime soddisfazione per il gruppo che si è creato attorno alla sua candidatura: “Con la presentazione della lista del Partito Democratico, oggi iniziamo un cammino. Il traguardo è voltare pagina dall’attuale amministrazione. Il nostro obiettivo è ambizioso, lo sappiamo, ma non siamo qui solo per seguire la sfida tra candidati che rappresentano due facce della stessa medaglia, Di Capua e Levaggi. Vogliamo agire per quello che siamo, e cioè una forza di amministrazione credibile per la città. L’unica forza alternativa e in grado di raggiungere l’obiettivo”.

 

A guidare la compagine democratica, Mauro Ferretti, insegnante 58enne segretario della federazione cittadina del partito. “La nostra lista parte da un impegno costante nel tempo che mi rende molto orgoglioso e cioè quello di pensare la politica come un lavoro di lettura dello stato delle cose. Un lavoro quotidiano e paziente, volto alla ricerca di soluzioni condivise e di assunzione di responsabilità. Questi elementi vengono dimenticati da tanti amministratori che si affannano a inseguire gli umori e gli interessi locali, per non dire personali. Chi è candidato nella nostra lista, vuole dare continuità a questo progetto condiviso: Chiavari è una città ricca di fermenti, tropo spesso soffocati dalle attuali e passate amministrazioni. La nostra lista vuole coltivare questi fermenti e dare loro la possibilità di esprimersi“.

banner_18

ultimi articoli