Skin ADV

Giannini a Chiavari darà voce a Dante

Giancarlo Giannini

Giancarlo Giannini è il protagonista, domani, sabato 13 luglio, alle 21, a Chiavari, nel Parco Rensi, sulla sponda chiavarese dell’Entella, della seconda edizione di Dante Fiumana Bella a Chiavari, patrocinata dal Comune di Chiavari, assessorato alla Cultura e organizzata da Maura Ferrari di Codiceventi.

Il grande attore italiano di fama internazionale darà voce a Dante Alighieri nel viaggio da Verona, alla Lunigiana e alla Liguria, accompagnato dal pianista Andrea Bacchetti, insieme con altri artisti.

Giancarlo Giannini è anche la voce narrante della Divina Commedia Opera Musical, uno spettacolo che ha concluso nei mesi scorsi le repliche stagionali al teatro Brancaccio di Roma.

Il regista della Divina Commedia Opera Musical Andrea Ortis sarà ospite della serata a Chiavari, insieme con il cantante e musicista Angelo Minoli che interpreterà Ulisse, il gruppo Alive Dance con le coreografie di Giorgia Guido e Max Savatteri e la cantante Tonya Todisco, accompagnata da una band formata da Massimo Cauda, Fabrizio Pastore,Michele Marenco, Mirco Belluardo, Luca Sturniolo e la direzione artistica di Giovanni Bozzo di Word Music.
L'ingresso è libero fino a esaurimento dei posti.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip