Skin ADV

Gianni Letta a Santa

Gianni Letta

Il quarto appuntamento di “Tigulliana Estate”, il caffè letterario con il pubblico ideato e condotto da Marco Delpino,

si svolgerà questa volta nel tardo pomeriggio di lunedì 25 luglio, a partire dalle ore 18, nel Salone degli Stucchi della seicentesca Villa Durazzo a S. Margherita Ligure con la prestigiosa presenza di Gianni Letta, giornalista, già Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e candidato alla presidenza della Repubblica.
Dopo il successo delle tre prime serate, prosegue dunque la rassegna con ospiti d’eccezione del mondo del giornalismo e della cultura su argomenti legati all’attualità e al giornalismo in una sorta di “caffè-spettacolo” a ingresso libero.
“Giornalismo e politica” sarà il tema dell’incontro con Gianni Letta, con la presenza dei giornalisti Raffaello Uboldi e Ivo Carezzano che intervisteranno l’Ospite della giornata. In coda all’evento, coordinato da Marco Delpino, si svolgerà la cerimonia di consegna a Letta del Premio Internazionale “Golfo del Tigullio”, quindi una breve presentazione del nuovo libro “Un mare da vivere, una Liguria da amare” e la consegna di un diploma al più anziano marinaio d’Italia di S. Margherita Ligure: Giovanni “Ninni” Baccarini.
Le iniziative di “Tigulliana Estate” godono del patrocinio e del contributo del Comune di S. Margherita Ligure, del Gruppo Albergatori di S. Margherita Ligure-Portofino e dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

Paolo Fizzarotti

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip