Skin ADV

Genova, o cara...

Sandro Biasotti e Marco Utili

La grande festa di Sandro Biasotti nel suo salone in via di Francia e altro ancora…



BIASOTTI. Ha invitato 800 persone circa alla sua tradizionale manifestazione di primavera, al grande palazzo di cristallo della Mercedes in via di Francia. Ancora una volta una gran macchina, Classe A, ha suscitato stupore e invidia verso chi potrà concedersela. Tanti ospiti, belle donne, imprenditori, manager e giornalisti, ma soprattutto una bella notizia per Biasotti: un nuovo socio che si unirà a lui: l’amministratore delegato del gruppo concessionarie Mercedes torinesi, il dottor Marco Utili. Su questo nome si è scherzato: che Biasotti sappia vivere sia politicamente che da imprenditore di ottimi “utili” è risaputo… ora però, avendo a suo fianco un vero, in carne e ossa, signor Utili, pensate un po’ come aumenteranno questi utili.

GARRONE. Ormai la bella Clerici non fa altro che farsi immortalare sulle copertine delle riviste gossip, abbracciata al suo grande nuovo amore, Vittorio Garrone. Il 27 aprile Vittorio ha compiuto gli anni e poteva la sua Antonella non portarlo nella sua copertina, dicendo che lo ha rapito e portato in un posto da sogni in Francia? Non poteva! Il più felice ovviamente appare Vittorio, uno dei figli di Riccardo, fratello di Edoardo, che fu l’ultimo presidente garroniano della Samp. Lo ricordiamo accanto ad Edoardo in tribuna a Marassi, il Vittorio fratello, che di calcio non se ne interessava, ma pensava più all’arte e ai cavalli. Nessuno, però, immaginava che diventasse un divo delle copertine vip: pare proprio che abbia stracciato il cuore ad Antonella, come del resto dicono i suoi fratelli sa fare un sampdoriano.

MESSINA. Stefano Messina, presidente di Assarmatori, è uno dei genovesi più significativi del mondo marittimo. Ma anche uno dei genovesi che sa gestire meravigliosamente il lavoro con il tempo libero. Tennis, barche, pomeriggi con gli amici, soprattutto internazionali. E poi qualche colpo a sorpresa come quello che lo ha visto incontrare Beppe Grillo, il pentastellato comico amante della buona tavola e dei massimi sistemi socio economici. I ravioli hanno esaltato l’incontro e Stefano ha confermato con convinzione che Grillo pare molto interessato ai problemi marittimi. Ovviamente all'occupazione, ed anche al futuro dell’economia del mare. D’altra parte chi poteva immaginare l’amore per il mare di Beppe. Nessuno, infatti dimentica il suo splendido yacht intitolato il “pesto”, finito malamente su uno scoglio sardo e la sua indimenticabile e politicamente eccezionale attraversata a nuoto nello stretto di Sicilia.


Di Vittorio Sirianni

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024