Skin ADV

Sara Tagliente: non e’ stato un anno…

Sara Tagliente sugli schermi di Telegenova: foto tratta dal suo profilo Facebook

Sara Tagliente sugli schermi di Telegenova: foto tratta dal suo profilo Facebook

L’ex giornalista del “Corriere Mercantile” (fu la responsabile della val Polcevera, essendo di

Rivarolo, sotto la guida di Alberto Bruzzone), ora a Tele Genova, Sara Tagliente, osserva alla vigilia di Natale: <Ci siamo scambiati gli auguri. E dentro le nostre battute, pacche sulle spalle, risate, c’era la consapevolezza che questo non è stato un anno come gli altri. Abbiamo raccontato una città che ha vissuto qualcosa per cui-per quanto terribili-alluvioni e catastrofi non hanno alcuna parentela. E siamo stati sgomenti tra voi, come voi. 
Ma poi abbiamo scoperto, da ogni parte andassimo a raccogliere notizie, che la resilienza non è solo un buon termine per i convegni o i meeting. E che la solidarietà e il vero affetto non sono solo ottime parole per le raccolte fondi sulle reti nazionali in diretta. 
Resilienza e solidarietà. Due qualità che una televisione che porta il nome di questa stessa città sarà sempre fiera di raccontare. E continueremo a starvi accanto, con il dovere di essere liberi. E il diritto di raccontarvi dal nostro punto di vista questa città nei prossimi anni, che non saranno facili. 
Ma davanti a questo, noi non ci tiriamo indietro. 
Io, tanto meno, che mi occupo della nostra informazione e della sua correttezza>.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip