Skin ADV

L'imbarazzo di Alberto Lari

Afra Serini

Il pm della Procura di Genova dottor Alberto Lari si è trovato la foto sul "Secolo XIX".

E la didascalia: "Il magistrato Alberto Lari, marito della funzionaria penalizzata".
Forse sarebbe stato meglio pubblicare la moglie della funzionaria, dottoressa Afra Serini, dato che come risulta chiaramente dalla cronaca in questa vicenda il marito c'entra come i famosi cavoli a merenda.
Non vogliamo certo ipotizzare come andrà a finire. Sarà la magistratura a stabilire se il famoso cacciatore Francesco Bruzzone, leghista duro e puro, è colpevole oppure è innocente, sia nella vicenda delle spese pazze, sia in questa presunta appendice.
Non dubitiamo che tutto sia avvenuto rispettando le leggi, ci mancherebbe altro. La dottoressa Afra Serini ha vinto un regolare concorso, la precedente amministrazione regionale (di centro sinistra) l'aveva nominata Capo dell'ufficio di Gabinetto del presidente del Consiglio Regionale (che era l'integerrimo Rosario Monteleone) per i suoi meriti. Non certo per simpatie politiche e tanto meno perché moglie di un magistrato.
Noi ne facciamo solo una questione di opportunità. Per evitare casi come questo, non sarebbe meglio che un magistrato e la moglie, capo di Gabinetto del Consiglio Regionale, non lavorassero nella stessa città?
La nostra, ripetiamolo, non è un'accusa. E' solo una domanda…

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024