Skin ADV

Borsino dei rimpianti

Dario Vassallo

I giornalisti dei quali si sente la mancanza.

 

 

1-ANNA CHIERIGATO
Ai telespettatori di Primocanale manca il sorriso di questa giornalista arrivata a Genova da Venezia. Bella e anche brava. Sembra strano che una giornalista di quel  calibro sia ancora lontana dai teleschermi. A Milano sarebbe diventata una star.

2-STEFANO RISSETTO
Ai tifosi della Sampdoria sono mancate le cronache blucerchiate che erano il fiore all'occhiello del "Corriere Mercantile". Qualche articolo sul "Secolo XIX" e basta. Per fortuna ogni tanto va a fare l'opinionista a Primocanale.

3-FABRIZIO CERIGNALE
Era il volto più popolare di Telenord. Un fedelissimo di Massimiliano Monti. Non si aspettava di essere trattato come l'ultima ruota del carro. Si pensava che le tv avrebbero fatto a gara per accaparrarselo. E anche a "Repubblica" non è utilizzato come meriterebbe.

4-DINO FRAMBATI
Ai vecchi lettori del "Corriere Mercantile" mancano i servizi del direttore del "Gazzettino Sampierdarenese". La sua pagina del bene portava una ventata di ottimismo in un mondo in cui predominano i delitti e le violenze. Un soffio di aria pura.

5-PAOLA SETTI
Molti compravano "Il Giornale" per leggere i suoi servizi. Quando è rimasta incinta ha lasciato Milano perché il direttore Alessandro Sallusti sostiene che chi ha impegni di famiglia non può fare la giornalista. Speriamo di leggerla presto da qualche altra parte.

6-FABRIZIO GRAFFIONE
Molto rimpianti dai lettori de "Il Giornale", al quale ha dovuto far causa per difendere i suoi interessi. Il suo sogno è quello di poter fare un inserto genovese di "Libero". Con la nuova direzione di Vittorio Feltri potrebbe riuscirci. Tanti auguri.

7-VITTORIO SIRIANNI
Ai lettori de "Il Giornale" mancano anche le note sportive dell'intramontabile giornalista televisivo che collaborava al quotidiano fondato da Indro Montanelli sin dall'uscita dell'edizione genovese. Indimenticabili anche le sue pagine promozionali.

8-DARIO VASSALLO
Tanti rimpianti anche per le intervista non convenzionali di questo grande giornalista che tra l'altro conosce tutto del mondo dello spettacolo. Il suo scontro con Claudio Burlando resterà nella storia di Primocanale. Una pagina di giornalismo.

9-ELIANA QUATTRINI
I suo articoli sul "Corriere Mercantile" avevano un alto indice di gradimento. Perché riusciva a far dire sempre qualcosa di esclusivo ai personaggi dello spettacolo che intervistava. Stupisce che non abbia ancora trovato una sistemazione adeguata.

10-MATTEO ANGELI
Le sue cronache sul Genoa (sulla Gazzetta del Lunedì e sul Corriere Mercantile) facevano sempre discutere. Magari facevano indispettire il presidente Enrico Preziosi. Per il quale il giornalista ideale è Pinuccio Brenzini. Angeli jr appartiene a un'altra categoria.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024