Skin ADV

Che fine han fatto gli ex Corriere Mercantile?

Matteo Angeli e Mimmo Angeli

Matteo Angeli e Mimmo Angeli

Una diaspora. O poco più. Gli ex collaboratori del “Corriere Mercantile – Gazzetta del Lunedì”, a quasi

13 mesi dalla chiusura definitiva dell’allora quotidiano più vecchio della Liguria (l sede di via Archimede è ancora malinconicamente vuota, un “deserto dei tartari”), si sono in parte sistemati. Altri, invece, continuano a cercare una degna occupazione in un mondo in crisi nera.

MATTEO ANGELI. Ha lavorato nel Pavia calcio, in Lega Pro, al soldo degli imprenditori cinesi, ma ultimamente, secondo alcuni quotidiani locali, ci sarebbero turbolenze in vista nel club pavese.

MATTEO GERBONI. Addetto stampa dell’Entella. Pupillo del patron Antonio Gozzi.

STEFANO RISSETTO. Per un po’ di tempo aveva firmato alcuni interessanti articoli sulla Sampdoria sul “Secolo”.

ANNAMARIA COLUCCIA. Detta “Annamaria la rossa”, indovinate il perché? Fa parte del “Secolo”, bravissima nel redarre articoli di politica.

TOMMASO FREGATTI. Nerista per antonomasia, al “Mercante” ha ricoperto ogni incarico, dallo sport, alla redazione di Chiavari, per poi passare agli spettacoli, cronaca e nera. Esperto di giudiziaria, è al “Secolo” e firma diversi articoli interessanti.

LORENZO TOSA. Addetto stampa del Movimento 5 Stelle ligure, svolge il compito in maniera maniacale. Prima era il responsabile della cronaca di due Municipi levantini.

DIEGO CURCIO. Addetto stampa del Pd in Regione Liguria, effettua dei comunicati stampa sempre efficienti e chiari, centra subito l’argomento, taglio da giornalista vero.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip