Skin ADV

Marco Benvenuto c’e’

Marco Benvenuto

Ci è arrivata in redazione una mail di un affezionato fan di Marco Benvenuto che, disperato per non averlo più visto

in video su Telecity, ci ha chiesto sue notizie.

Ecco la risposta del giornalista:
“Ah ah immaginavo. Vivo e vegeto in onda in diretta dalle 18. Una scelta editoriale per differenziare il palinsesto che è stata adottata da tutto il gruppo a livello nazionale. Tutta Italia e qui non c'entra Benvenuto. Uno sforzo, certo per andare incontro ad un'informazione più puntuale e alle esigenze del nostro pubblico.
In linea anche con alcune scelte editoriali che puntano a caratterizzare l'emittente nazionale in senso sportivo. Rinnovata attenzione al calcio con i suoi elementi di punta come Tiziano Crudeli, ma anche grande attenzione ai temi locali con un telegiornale anticipato di un'ora e rinnovato nei temi.
Certamente una bella sfida per  la nostra redazione, ma è una sfida che non ci spaventa perché va incontro a richieste che più volte ci erano pervenute dai nostri spettatori che ci seguono dal 1993.
Insomma il nostro palinsesto locale mette a disposizione due edizioni differenti ma integrate tra loro. Quella delle 12.30 rivolta ad un pubblico molto affezionarono partecipe che vuole sentire in diretta le voci dei protagonisti e della regione.
La nostra scommessa delle 18 è un telegiornale anticipato ed anticipatorio dei temi che hanno caratterizzato la giornata. In mezzo a questi due appuntamenti, ma anche nel corso della mattinata, apriremo la nostra finestra sull'informazione social che è un settore di forte domanda di informazione in tempo reale e credibile.
Insomma non possiamo negare di essere soddisfatti delle scelte operate, ma le difficoltà che l'informazione vive in questo periodo, comporta da parte nostra un adeguamento alle esigenze di un pubblico sempre più esigente. Una sfida per la città che abbiamo accettato volentieri prima di andare in onda alle 18”. 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip