Skin ADV

Il successo di Siria Magri

Siria Magri

Siria Magri

Continua il successo televisivo della bella moglie di Giovanni Toti, il Governatore della Liguria. Siria Magri, la

nota giornalista a livello nazionale. Su "Retequattro" la sua nota trasmissione "Quarto Grado" sta registrando degli ottimi indici di ascolto, grazie, anche, alla scelta caduta sul conduttore, Gianluigi Nuzzi, che questa sera sarà affiancato per la prima volta dalla new entry Elena Tambini, che rimpiazza Alessandra Viero, in maternità.
All'epoca fu discussa la scelta di Mediaset di affidare allo stesso Nuzzi, al centro degli attacchi del Vaticano, la trasmissione, ma la sua bravura con il microfono in mano sono sotto gli occhi di tutti e milioni di italiani si sono affezionati al suo modo di fare.
Il programma di Siria Magri è molto apprezzato a Milano, mentre la moglie del Governatore ligure (discreta la sua presenza al fianco di Giovanni toti, sempre impeccabile nei vestiti e nei trucchi, come a teatro alla prima o in qualche altra importante manifestazione) è anche amata in Liguria, in particolare nello spezzino dalle parti di Ameglia, dove è apprezzata da anni. La coppia d'oro della politica ligure.

 





Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, fa il punto sulla possibile svolta nel caso di Chiara Poggi, la studentessa morta nell’agosto 2007 a Garlasco. Nonostante la condanna definitiva inflitta al fidanzato della vittima, Alberto Stasi, tutta l’attenzione degli inquirenti rimane sul DNA trovato sotto le unghie della ragazza.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024