Skin ADV

Le belle dame della comunicazione di Palazzo Tursi

Simonetta Menini e Silvia Stefani

Il Consiglio comunale di Genova può vantare un ufficio stampa di tutto rispetto che fa invidia a tutti i comuni d’Italia.

A curarlo sono le giornaliste Simonetta Menini e Silvia Stefani. Le due dame della comunicazione di Palazzo Tursi si contraddistinguono per capacità, professionalità, bellezza ed eleganza. In ufficio si presentano sempre eleganti e curate, spesso vestono uguale, sembrano gemelle. Di loro è particolarmente soddisfatto il presidente del Consiglio Giorgio Guerello che le vuole sempre al suo fianco, con loro accanto si sente più tranquillo. Simonetta Menini in Zannoni e Silvia Stefani in Benvenuto sono l’orgoglio dei loro amati mariti, due illustri giornalisti: Pier Antonio Zannoni, ex responsabile dei servizi cultura di Rai Liguria, e Marco Benvenuto, redattore di Telecity, l'emittente che proprio in questi giorni ha purtroppo annunciato la chiusura della sede genovese.
Malgrado i suoi indiscussi meriti professionali, Simonetta Menini lo scorso anno ha dovuto subire un ‘declassamento’: il sindaco Marco Doria l’ha spostata, dopo tanti anni, dall'ufficio stampa del Comune a quello del Consiglio. Un trasferimento che nel mondo del giornalismo è stato visto come un’ingiustizia. Ma la bella e brava Simonetta presto si riprenderà il suo storico posto, perché le spetta di diritto. Basta aspettare il nuovo sindaco. Quindi, a breve.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024