Skin ADV

L’apericena del party Luxury

Villa Lo Zerbino

Ieri si è svolto presso Villa Lo Zerbino il tanto atteso doppio incontro Archigalà e Passion4Fassion,

organizzato dal geometra Fabrizio Pollicino, titolare dell’omonima impresa edile. Anche se pochi conoscevano l’intero programma della serata, i genovesi hanno risposto alla grande: biglietti praticamente esauriti nei primi giorni di prevendita e gran can can sui social. Cosa avrà fatto scatenare l’interesse di così tanta gente, forse la voglia di trascorre alcune ore da vip al modico prezzo di 25 euro? In effetti, perché mancare?
Nella splendida cornice della storica dimora sono stati allestiti piccoli stand, o meglio banchetti da mercatino, un po’ riduttivi rispetto all’importanza degli espositori ma comunque molto apprezzati dal pubblico, di storiche botteghe genovesi come Pietro Romanengo, Finollo, Ocularium, Ghiglino, Sbraccia, Bottino.
Tantissima bella gente, ma nessun vero vip. Donne molto eleganti in difficoltà con tacchi dodici che si piantavano nell’erba del prato. Uomini prevalentemente in abito scuro che sorreggevano le proprie dame.
Oltre alla suggestiva cornice della location, sicuramente l’apericena è stato il momento clou della serata. Il buffet, organizzato con grande professionalità dalla storica famiglia Capurro, era abbondante e di qualità.
Madrina della serata è stata Rosanna Piturru. La stoica giornalista di Mediaset, presente malgrado la recente operazione alla gamba, era accompagnata dal marito, il magistrato Silvio Franz. La Piturru ha estratto i biglietti della lotteria, il cui ricavato è andato a favore del Fondo malattie renali del bambino.
Alla fine tutti contenti. Anche perché la pioggia è arrivata al termine della serata.

Un momento della serata.

Lo stand Finollo e Ocularium

La giornalista Rosanna Piturru in sedia a rotelle.

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip