Skin ADV

Ecomission a Barcellona

Lo scooter Ecojumbo

Ecomission non si ferma. Infatti, dopo la sorprendente fiera di Dubai e la sempre seguita e ricca di novità

fiera EICMA di Milano, domani sarà in partenza per Barcellona, precisamente all’International Electric Vehicle Symposium & Exhibition che si terrà dal 17 al 20 novembre per mostrare anche agli spagnoli un vero prodotto made in Italy, l’ECOJUMBO.

Toccherà infatti a Barcellona essere la capitale dell’elettomobilità per i tre giorni dell’EVS27, manifestazione che dal 1969 si tiene a rotazione nelle principali città del mondo.

Barcellona è stata la scelta giusta per ospitare questo simposio itinerante grazie alla scalata che anno dopo anno sta compiendo nel ranking delle città EV-friendly, fino ad occupare oggi la 7° posizione.

La città catalana conta oltre 300 veicoli elettrici nella propria flotta di bus, una richiesta sempre maggiore di veicoli elettrici e oltre 260 colonnine elettriche installate, segno che questa città ha il desiderio e la voglia di innovarsi  giorno dopo giorno, continuando ad investire sul proprio futuro e quello dei suoi abitanti.

Grazie a questi numeri, ad oggi miraggio di qualunque città italiana, Ecomission ha deciso di prendere parte a questo evento perché, come Barcellona, ha voglia di guardare al futuro e continuare a credere che l’elettrico sia la migliore risposta ai problemi di inquinamento del nostro pianeta.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip