Skin ADV

Fabio Parodi coordinatore animalisti Liguria

Fabio Parodi - Francesco Maresca

Fabio Parodi, imprenditore pegliese nel settore delle telecomunicazioni, è stato promosso 

dalla presidente Michela Vittoria Brambilla a coordinatore ligure del Movimento Animalista. Parodi passa dalla gestione cittadina a quella regionale, subentrando al dimissionario Francesco Maresca che, pur essendo consigliere comunale con delega a Porto e Mare della giunta Bucci, aveva contestato l’operato del sindaco nella gestione dei cinghiali in città e si era detto contrario a delfinari e acquari, trascurando che l’Acquario di Genova è una risorsa turistica molto importante per la città.
Per il neo coordinatore si prevede un periodo di grande lavoro: sono molte le segnalazioni di animali in difficoltà che gli giungono dai cittadini. In questi giorni una famiglia di tassi sta tenendo con il cuore sospeso gli abitanti di Cornigliano, perché i simpatici animaletti rischiano di essere investiti dalle automobili, a uno, purtroppo, è già capitata questa triste sorte.
Anche sul fronte cani sarà dura, perché diversi comuni liguri stanno approvando ordinanze contro gli amici a quattro zampe che sporcano le città. Questa però è una battaglia contro i padroni maleducati.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024