Skin ADV

Nasce il Circolo Cambiamo con Toti - Genova

Giovanni Toti

Dopo il Circolo del Levante, fa il suo esordio su Facebook anche il Circolo di Genova del movimento fondato dal governatore ligure Giovanni Toti.
Dai like già si capisce chi ci sta e chi no. Uno dei primi mi piace naturalmente è stato quello dell’assessora regionale Ilaria Cavo, che su Facebook ha commentato così la nascita della pagina: "Cambiamo con Toti - Genova: uno spazio per aggiornarvi sul progetto "Cambiamo!" di Giovanni Toti, con tutti gli aggiornamenti specifici per la provincia di Genova. Uno spazio condiviso con tanti consiglieri comunali e municipali, con tanti amici e sostenitori che vogliono dare, anche qui, il proprio contributo. Uno spazio aperto alla società civile, a tutti coloro che vogliono essere aggiornati, dare suggerimenti o commenti, nello spirito di condivisione che contraddistingue il progetto”.
Gli altri like sono arrivati dagli arancioni della Lista Vince Genova e da illustri esponenti di Forza Italia, come la coordinatrice genovese Lilli Lauro.
Mentre Sandro Biasotti, il coordinatore regionale, ha annunciato che finirà la sua (ormai ventennale) carriera nel partito di Silvio Berlusconi, la sua delfina genovese se ne va con gli arancioni di Toti.
Si tratta di capire ora che fine farà Roberto Dotta, lo storico factotum del senatore Biasotti che finora ha lavorato nel Gruppo Toti in Regione Liguria.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip