Skin ADV

Bucci fa il gesto del “vai” alla capogruppo Lodi: il PD chiede le scuse del sindaco

Marco Bucci - Cristina Lodi

Durante il Consiglio comunale di ieri, il sindaco Marco Bucci ha commentato l’intervento della capogruppo PD Cristina Lodi sul trasporto pubblico locale mimando con la mano il gesto del “vai”.
Subito è scattata la reazione della consigliera comunale, che ha risposto a tono al sindaco e chiesto l’intervento del presidente del consiglio Alessio Piana. Oggi il PD Genova chiede al sindaco di scusarsi con la capogruppo:

Il primo cittadino che si rivolge a una consigliera comunale mimando un brutto gesto di stizza e insofferenza. Accade anche questo nella genovameravigliosa di Marco Bucci.

È successo ieri, nel corso del Consiglio comunale, quando il sindaco ha commentato le parole della capogruppo del PD Cristina Lodi, che stava intervenendo in dichiarazione di voto su una mozione dedicata al TPL, con un’espressione maleducata, irrispettosa della persona, dei cittadini e delle istituzioni rappresentate in quella Sala.

Quanto avvenuto è molto grave, bene ha fatto Cristina Lodi a rivolgersi al presidente del Consiglio comunale per sollecitare un richiamo verso il sindaco, purtroppo però si è preferito sorvolare e far proseguire la seduta.

Non crediamo si possa far finta di nulla e oggi chiediamo che dal primo cittadino Bucci arrivino le scuse alla nostra capogruppo per un episodio che non fa onore alla politica e alla città.

Gruppo consiliare PD Comune di Genova
PD Genova

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip