Skin ADV

La conferenza stampa di Lupi e Costa per affermare il brand Liguria Popolare

Foto di gruppo dopo la conferenza stampa.

Alla conferenza stampa di ieri all’Hotel Bristol, Liguria Popolare ha presentato l’accordo siglato con Forza Italia. Presenti anche il leader nazionale Maurizio Lupi, che ha voluto ribadire l’identità di Liguria Popolare “Con i forzisti è un’alleanza, non chiamatela fusione”, il coordinatore regionale Andrea Costa e Sandro Giacobbe, autore dell’inno del movimento.
Durante l’incontro sono stati presentati i candidati alle elezioni regionali: lo stesso Costa, Vittorio Mazza, Marta Brusoni, Ubaldo Borchi, Salvatore Muscatello, Antonio Bissolotti, Fabrizio Ghione, Pietro Balestra e Roberto Italiani. Mentre il consigliere uscente Gabriele Pisani (assente alla conferenza stampa) non ha ancora sciolto la riserva sulla sua candidatura.
Forza Italia e Liguria Popolare contano di prendere due seggi: uno a Genova con Claudio Muzio e uno alla Spezia con Andrea Costa. Ma sono tanti i candidati forti che possono tirare la lista verso il terzo seggio. Molti anche gli scontri avvincenti all’interno della coalizione, come quello a Ponente fra Antonio Bissolotti, lo scajoliano Luigi Sappa e il forzista Filippo Maria Bistolfi.
Per i moderati la competizione per le regionali è dunque iniziata. E anche la gara nella gara all’interno della lista.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip