Skin ADV

Paita annuncia querela contro il comico Balbontin

Raffaella Paita - Enrique Balbontin

La deputata renziana Raffaella Paita ha annunciato che sporgerà querela contro il comico Enrique Balbontin per alcune battute su un post nelle quali si sarebbe riconosciuta.
“A quanto pare ad Enrique Balbontin il caldo fa male. Non gli è bastato fare un becero video cabarettistico con una maglietta con contenuti omofobici. Non gli è bastato attaccarmi quando glielo abbiamo fatto coralmente notare. Non gli è bastato non scusarsi e arrampicarsi sugli specchi pur di non ammettere il suo errore. Oggi si è addirittura permesso di offendermi personalmente in un suo post, testualmente “a bagasce stiamo coperti” riferendosi a me. Cosa ne pensa il candidato PD-M5S in #Liguria Ferruccio #Sansa di questo suo sostenitore? Ne va orgoglioso o intende prenderne le distanze? Le gaffe di un comico che non fa ridere sono gravi ma gli insulti personali sono davvero intollerabili. Per questo annuncio che sporgerò subito querela nei suoi confronti. Solo così, forse, questi leoni da tastiera impareranno l’educazione e il rispetto per gli altri”.
A difendere Balbontin scende in campo (su Facebook) il giornalista di Repubblica (e amico di Ferruccio Sansa) Marco Preve: “Eh no, non era lei la Lella. Pensare di essere sempre il centro del mondo genera scivoloni clamorosi come questo. Fossimo come loro chiederemmo “E ora cosa dice Massardo?”. Ma a parte che di quel che pensa Massardo forse importa solo a lui, l'unica via d'uscita dignitosa da questa brutta figura è che la Lella (quella vera) chieda scusa a Enrique Balbontin”.

Il post di Raffaella Paita

Il post di Marco Preve

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip