Skin ADV

A Rapallo Fratelli d’Italia spiega perché votare sì al referendum

Gianni Arena, presidente del circolo Fratelli d'Italia di Rapallo

Dopo le giornate dedicate alla raccolta firme contro il governo Conte, il Circolo Territoriale Fratelli d’Italia di Rapallo sarà in piazza per una serie di appuntamenti pre-elettorali.
Il primo incontro sarà sabato 22 agosto, dalle ore 15, a Rapallo in piazza Cavour (lato pedonale Via Mameli). Il direttivo del circolo incontrerà cittadinanza e simpatizzanti per spiegare le ragioni del Sì al referendum che si terrà unitamente alle elezioni del 20/21 settembre. Sarà anche un’occasione per incontrare due candidati di FdI alle prossime regionali: Paola Tassara e Fabrizio Brignole saranno presenti per ascoltare le istanze dei cittadini ed esporre il loro programma; il tutto nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid.

“L’impegno profuso fin dalla nascita del nostro circolo, con una presenza costante e capillare sul territorio, ci sta premiando con una grande partecipazione ad ogni nostra iniziativa”, dice il presidente del circolo Gianni Arena. “Il valore aggiunto di Fratelli d’Italia è proprio la capacità di ascolto e la volontà di dare voce ai cittadini esasperati dalla politica un governo che ‘sembra vivere sulla Luna’, come ha dichiarato la nostra leader Giorgia Meloni. Devo ringraziare il lavoro e la passione degli instancabili militanti del Circolo di Rapallo, e la capacità organizzativa dei nostri dirigenti territoriali: Matteo Rosso, Michele Scandroglio e Stefano Baggio.” conclude Arena.

Per chi volesse sarà ovviamente possibile aderire al partito di Giorgia Meloni.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip