Skin ADV

La Pinotti super-criticata

Roberta Pinotti

Critiche a go-go per la ministra della Difesa, la senatrice genovese Roberta Pinotti.

La Gazzetta del lunedì l'ha immortalata mentre si aggirava con le scarpe bianche sui luoghi dell'alluvione. E ha commentato: "Ha girato in mezzo al fango con un paio di scarpe bianche non proprio appropriato".

Ed in effetti sarebbero stati più appropriati un paio di stivali. Probabilmente quando ha scelto le scarpe bianche pensava di non doversi muovere dalla Prefettura.

Una strigliata anche da parte di Fabrizio Roncone sul Corriere della sera: "La situazione, del resto, è davvero grave. Per questo sorprende che poi la Pinotti, nella bolgia della prefettura, mentre il capo della Protezione civile Franco Gabrielli denunciava l'impotenza, totale, dello Stato, abbia trovato il tempo per rilasciare un'intervista al quotidiano Libero in cui, su ventotto domande, due sole sono quelle dedicate al disastro. Visti gli altri argomenti toccati. Tra questi l'esperienza da boyscout, la prima cotta d'amore, la necessità che, dopo Giorgio Napolitano, sia una donna a diventare presidente della Repubblica (ma lei, assicura, non ci spera proprio)".
Povera Roberta. Prima tutti la esaltavano, ora tutti la linciano!

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip