Skin ADV

Il harakiri di Roberta Pinotti

Roberta Pinotti

"Il Giornale" in prima pagina: "Pinotti nei guai - Indagato il ministro della Difesa? Il volo di Stato le tarpa le ali per il Colle".

 

E all'interno il servizio di Maria Teresa Conti: "Anticipazione di "La 7" - Il caso sollevato dall'interrogazione M5S. VOLI DI STATO, PINOTTI NEI GUAI - BOMBA SULLA PARTITA QUIRINALE - Il ministro della Difesa sarebbe sotto inchiesta per "peculato d'uso". Il giallo degli orari del Falcon - L'Aeronautica la difende: "Era solo di addestramento. Ma il piano è cambiato più volte".

Chissà quante volte Roberta Pinotti si è pentita di non aver dormito a Roma, quella tragica sera. Ma dopo diversi giorni di lontananza aveva troppa voglia di correre a Sampierdarena per abbracciare le figlie e il marito. Quella "leggerezza" le costerà cara. Secondo gli esperti Matteo Renzi non si azzarderà più a proporla per il Quirinale.

Ma la tosta Roberta, forse, ha sbagliato anche ad annunciare querele nei confronti di chi aveva divulgato la notizia. Questo le costerà un bombardamento mediatico sulla stampa e in televisione.

Risultato: non sarà lei a prendere il posto di Giorgio Napolitano, che pure aveva auspicato la nomina di una donna.

Tutta colpa di un Falcon 50.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip