Skin ADV

E adesso signor Rossi?

Maurizio Rossi

A Primocanale, dopo la vittoria di Raffaella Paita, sono tutti preoccupati. L'impegno anche finanziario di Maurizio Rossi

a favore di Sergio Cofferati è la dimostrazione che il senatore eletto di Sciolta Civica, eletto in Scelta civica, che ha poi abbandonato per fondare Liguria Civica, puntava molto sulla vittoria del Cinese. Che sicuramente si sarebbe sdebitato per l'appoggio ricevuto. E tanti problemi di Primocanale avrebbero potuto essere risolti.

Sicuramente Rossi si sarà pentito di aver mandato continuamente in onda l'intervista "stile Jene" di Dario Vassallo a Raffaella Paita. Quell'intervista graffiante che aveva fatto sbottare Claudio Burlando: "Farete una brutta fine".

Non crediamo che poi Primocanale abbia mandato avanti la querela nei confronti del Governatore, il quale aveva subito precisato che non si trattava di minacce bensì di una considerazione personale su quel tipo di giornalismo.

Sicuramente Burlando, anche per il suo non-credo religioso, non è il tipo che se colpito porge l'altra guancia come suggerisce il Vangelo.

Un fatto è certo: oggi nella redazione di Primocanale si respira un'aria di dolore e di (legittima) preoccupazione. Si teme che si realizzi davvero la profezia della Cassandra-Burlando.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip