Skin ADV

AudioNova inaugura a Genova un centro innovativo per l’udito, con Massimo Boldi testimonial

Il centro in via Cesarea 28 r a Genova e Massimo Boldi

Dopo il successo di Milano, AudioNova inaugura a Genova il suo secondo World of Hearing, il concept store interamente dedicato all’udito. Situato in via Cesarea 28 r, il nuovo centro rappresenta un punto di riferimento per chi desidera prendersi cura dell’udito con approcci innovativi e interattivi.

Lo store propone esperienze uditive coinvolgenti e consente ai clienti di testare le più moderne tecnologie per la protezione e la riabilitazione dell’udito, con soluzioni anche basate su intelligenza artificiale. Il centro offre competenze specialistiche in sordità infantile e acufeni, garantendo professionalità e accoglienza, valori che hanno da sempre contraddistinto AudioNova.

L’inaugurazione ufficiale è fissata per mercoledì 8 ottobre, con un evento aperto al pubblico. I genovesi potranno sottoporsi a test gratuiti dell’udito, guidati da audioprotesisti esperti e aggiornati, e scoprire l’importanza di preservare la capacità di ascolto. La giornata sarà arricchita dalla presenza di Massimo Boldi, icona della comicità italiana, che dalle 17:00 racconterà la sua esperienza con le soluzioni acustiche AudioNova. A seguire, un rinfresco per tutti i partecipanti.

“Siamo orgogliosi di aprire il secondo World of Hearing in Italia - spiega Marco Farnetani, AD di AudioNova -. Il nostro spazio non è solo un centro di riabilitazione uditiva, ma un luogo dove sperimentare l’eccellenza tecnologica, dalle pareti interattive alla stanza di simulazione dell’ascolto. Grazie al gruppo Sonova, leader mondiale nelle soluzioni per l’udito, offriamo prodotti all’avanguardia come Infinio Sphere, con intelligenza artificiale integrata. La soddisfazione maggiore è vedere la tecnologia al servizio del benessere uditivo di ogni cliente”. 

Con questa apertura, Genova diventa così protagonista di un percorso innovativo dedicato all’ascolto, confermando AudioNova come riferimento nella cura e protezione dell’udito.

Pin It

Genova3000 TV

tv Genova 3000

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip