Skin ADV

Comune di Genova, ripristinati i sistemi di pagamento delle sanzioni amministrative

Palazzo Tursi

 

Il Comune di Genova informa che è stato completamente risolto il problema informatico, che aveva interessato un fornitore esterno, causando disservizi nei sistemi di pagamento delle sanzioni amministrative.

I servizi stanno tornando al regolare funzionamento e da questa sera si prevede il ritorno alla piena operatività. Per garantire equità e tutelare chi non ha potuto effettuare i pagamenti durante il periodo di malfunzionamento, l’amministrazione ha disposto una proroga straordinaria dei termini.

In particolare, tutte le sanzioni emesse o in scadenza tra il 19 marzo e lunedì 6 aprile beneficeranno automaticamente della proroga dei termini, per consentire il pagamento ridotto entro 5 giorni e per evitare il raddoppio dell’importo oltre i 60 giorni. Inoltre, i termini già in corso alla data del 19 marzo riprenderanno a decorrere dal 7 aprile, senza alcuna penalizzazione per il periodo in cui il servizio non è stato disponibile. Resta quindi pienamente garantita la possibilità di effettuare i pagamenti alle condizioni previste, incluse le riduzioni di legge, senza alcun pregiudizio per i cittadini.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip