Skin ADV

Il metro di Lorenzo Pellerano

Lorenzo Pellerano

Lorenzo Pellerano è un giovane e brillante avvocato che cinque anni fa era entrato in Regione con la Lista Biasotti,

il patron Sandro gli aveva lasciato il seggio perché ne aveva già uno in Parlamento con il Popolo della libertà.
Adesso Biasotti ha aderito a Forza Italia. In Regione la Lista Biasotti si scioglie perché colui che l'aveva inventata è ora al servizio di Berlusconi. L'altro consigliere regionale Aldo Siri si presenterà con Forza Italia, Lorenzo Pellerano ha preferito aderire a Liguria Libera di Luigi Morgillo.
Ovviamente Pellerano ha bisogno di far parlare di sé. E all'inaugurazione della nuova strada di Cornigliano si è presentato con un metro giallo da muratoreda regalare all’assessora Paita. Le ha spiegato che le sarebbe servito per misurare l'altezza del nuovo ponte sul Polcevera, per evitare altri imbarazzanti disguidi. Le ha ricordato che come assessora alle infrastrutture si era già impegnata a farlo più di un anno fa, quando lui, su sollecitazione di operatori portuali aveva presentato un'interrogazione in Regione.
La signora Paita ha preso il metro perché un regalo non si rifiuta mai, ma ha precisato solo per misurare la crescita del figlio. Non ha alcuna voglia di mettersi a misurare il ponte sul Polcevera. Se diventerà presidente della Regione, lo farà misurare dai suoi collaboratori. O magari passerà l'incarico all'amico Claudio Burlando, visto che è ingegnere.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip