Mercatino abusivo, Bianchi (FdI): “Risultato del disinteresse dell’amministrazione Salis”
Alessandra Bianchi - Silvia Salis
“O le preoccupazioni e le numerose segnalazioni dei genovesi non sono ritenute sufficienti da questa amministrazione o, ancora peggio, il campo largo preferisce consapevolmente disinteressarsi del degrado che sta avviluppando la nostra città. Accanto all’emergenza spaccio, ai furti ed agli episodi di violenza che, quotidianamente, portano il nostro centro storico alla ribalta della cronaca locale e nazionale, torna anche il mercatino notturno abusivo”. Così Alessandra Bianchi, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale a Genova.
“Sono sicura - conclude la capogruppo - che anche in questa occasione, pur di non assumersi nessuna responsabilità e giustificando ulteriormente la propria inerzia, l’assessore alla Sicurezza, che ha già dimostrato in più occasioni di essere inidonea a svolgere il suo ruolo, punterà ancora una volta il dito contro il governo seguendo così il pessimo esempio dato dal sindaco. Forse è proprio questo il tanto decantato ‘domani’ che vogliono per Genova”.
