Skin ADV

Scajola spara su tutti

Claudio Scajola

Fabrizio Roncone del "Corriere della sera" ha avuto un'idea geniale: chiedere a Claudio Scajola cosa sta succedendo

in Forza Italia. E l'ex ministro, anche se stava potando gli ulivi ("Beh, sono un imputato con l'hobby del giardinaggio") ha lasciato i campi ed è andato al telefono a farsi intervistare. Ha parlato a ruota libera. Le frasi più salienti:
- Forza Italia non esiste più da tempo. E' rimasto solo Silvio Berlusconi, un po' appannato, stanco, ormai avanti con gli anni...
- Ma da solo, senza una rete sul territorio, a quanto può arrivare? tra il 12 e il 16%. Un po' poco direi.
- Raffaele (Pitto) lo presentai io a Silvio.. è un ottimo dirigente, certo non può pensare di essere l'erede di Berlusconi...
- ...davvero non è immaginabile che la linea politica dei moderati italiani sia dettata da Maria Rosaria Rossi e Deborah Bergamini.
- Vede, Berlusconi non ha bisogno di gente che gli dica che dimostra cinquant'anni...ha al contrario bisogno di persone capaci di dirgli anche di no.
- (Giovanni Toti) Ma benedetto ragazzo, non puoi rompere, sfasciare. Anzi devi confrontarti, mediare,unire.
- Brunetta,il ruolo di capogruppo che, tra l'altro dovrebbe essere scelto dai deputati, non può ricoprirlo  perché proprio non è in grado.
Dopo aver letto l'intervista l'ex deputato Franco Marenco ha commentato: "in Liguria Forza Italia è andata a catafascio proprio perché a comandare era Claudio Scajola".

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024