Skin ADV

Pirondini vs Campanella, la versione del grillino

Lua Pirondini - Alberto Campanella

Dopo aver pubblicato il racconto di Alberto Campanella (FdI), vi proponiamo la versione di Luca Pirondini (M5S) sullo scontro quasi fisico tra i due consiglieri comunali.
“Ma niente, io ho fatto un 54 chiedendo cosa vuole fare la Giunta per far rispettare il regolamento attualmente vigente che regola come vanno tenuti i cani di grossa taglia negli spazi pubblici e nelle aree giochi per bimbi (dove non potrebbero nemmeno entrare). Questo l’ho chiesto anche perché abbiamo ricevuto molte segnalazioni di grossi cani liberi nelle aree riservate ai bambini e poiché l’altro giorno un pitbull ha aggredito e morso una bambina di sei anni. Campanella sulla sua pagina Facebook ha scritto che noi anni chiesto “multe per chi ha un cane” e “ulteriori regole restrittive per i padroni dei cani” cosa che è assolutamente falsa. Ho solo chiesto alla Giunta di fare più controlli perché siano rispettate le regole già esistenti. Stop. Quindi ho chiesto a Campanella, con la massima tranquillità, di rimuovere o modificare il post poiché ha scritto il falso. A quel punto si è messo a gridare che lo stavo aggredendo”. Ha detto Luca Pirondini a Genova3000.

Il post oggetto del contendere

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024