Skin ADV

Ilaria Cavo inaugura il primo point di Cambiamo!

Giovanni Toti e Ilaria Cavo tagliano il nastro

Era già successo con la pagina Facebook, ora si è ripetuta con il point. Ancora una volta Ilaria Cavo ha battuto sul tempo la concorrenza (interna) degli altri comitati pro Cambiamo!, aprendo ieri sera il primo punto di ritrovo del nuovo partito del governatore ligure.
All’inaugurazione del point di salita Viale hanno partecipato in tanti. Erano presenti anche Giovanni Toti, Angelo Vaccarezza, prossimo capogruppo di Cambiamo! in Regione, il sindaco di Portofino Matteo Viacava e il suo vice Giorgio D’Alia, l’ex sindaco di Recco Dario Capurro, i consiglieri comunali e municipali Marta Brusoni, Federico Bogliolo, che ha lasciato la carica di coordinatore genovese dei giovani di Forza Italia per buttarsi a capo fitto nella nuova avventura arancione, Fabrizio Ortona, Angiola Belnava, Andrea Grasso, Daniela Marziano, Michela Corronca, Caterina Patrocinio e Andrea Marini, Paolo Binazzi Tiberi, grande sostenitore di Toti su Facebook e chat, il costruttore (di edifici e cultura) Davide Viziano, la vicepresidente del Ducale Tiziana Lazzari, i gioiellieri Paolo Bartolone e Ilaria Natoli, il “principe” di Palazzo Imperiale Raoul Bollani e Ubaldo Borchi, recentemente passato da Fratelli d'Italia a Liguria Popolare ma molto legato al progetto totiano.
Ilaria Cavo ha dimostrato di essere la più determinata ed attiva sul fronte arancione. Mancano ancora più di sei mesi alle regionali e c'è chi è pronto a scommettere che l’assessora sarà per Toti uno dei punti fermi della prossima campagna elettorale.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip