Skin ADV

Business24 parte da Genova!

Marco Columbro e Matteo Valléro

Si è parlato molto in queste settimane del ritorno in tv di Marco Columbro al timone di GreenBiz, programma dedicato alla green-economy italiana in onda sul canale Sky 821.
L'artefice di questo evento televisivo è Matteo Valléro, un giovane ambizioso ed intraprendente che 10 anni fa ha iniziato a realizzare il suo mondo televisivo che oggi si chiama Business24, la tv del lavoro e produce format televisivi dedicati all'imprenditoria italiana.
"Con Business24, le imprese fanno audience in tv", sottolinea Matteo Valléro. Infatti Business24, la tv del lavoro è la prima ed unica vetrina televisiva degli imprenditori che sono oggi il motore dell’economia italiana.
Top Secret, Pole Position, StartUpper, Brainstorming, Business Life e GreenBiz sono le produzioni della società Multimedia Broadcasting, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.30 sul canale Sky 821.
Tutti i format tv di Business24 offrono visibilità alle imprese e permettono la comunicazione del proprio brand, produzione, organizzazione e mission aziendale.
Una realtà televisiva che Matteo Valléro, ideatore e direttore editoriale di Business24, la tv del lavoro, ha costruito con impegno, costanza e determinazione per parlare di economia, finanza e lavoro in tv e non solo.
Business24 infatti è anche un sito on line con aggiornamenti continui e notizie.
I programmi di Business24 sono il racconto degli imprenditori. Storie di esperienze, aspettative, rischi, cambiamenti, decisioni, investimenti, segreti e successi.
Ogni azienda ha un percorso da raccontare, un enorme lavoro di persone grazie al quale si possono ottenere rilevanti risultati imprenditoriali raggiungendo importanti obiettivi di mercato. Piccole, medie e grandi aziende famose e non ogni giorno si dedicano alla concretizzazione del proprio piano aziendale e delle proprie strategie. Dal Nord al Sud dell'Italia con Business24 va in onda "lo spettacolo" delle imprese.
Business24, la tv del lavoro è oggi un esclusivo brand televisivo in grado di descrivere ed enfatizzare le realtà imprenditoriali italiane.
Business24, la tv del lavoro, è un modo per trasmettere quella passione e quella dedizione che si celano dietro la produzione di un mobile, un velivolo, un impianto di fotovoltaico o un pezzo di ricambio: un intrigante ed esclusivo mezzo per parlare del lavoro, quello di uomini e donne che ogni giorno si impegnano sul nostro territorio producendo beni e servizi di consumo classici o innovativi comunque utili al benessere quotidiano di noi tutti.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip