Skin ADV

Cavo e Patrocinio, le donne più affiatate della politica

Ilaria Cavo e Caterina Patrocinio a Villa Lo Zerbino

Smentendo chi sostiene che non esiste la solidarietà femminile, le assessore Ilaria Cavo e Caterina Patrocinio hanno dimostrato di essere la seconda coppia più affiatata della politica genovese, dietro solo all’imbattibile duo formato dai commissari Bucci e Toti.
Ilaria aveva capito da subito che si sarebbe potuta fidare di Caterina e che la giovane architetta avrebbe potuto ricoprire bene il ruolo di assessore al Territorio nel Municipio Centro Ovest. Patrocinio ha confermato il pronostico dell’amica, tanto che dopo la disgrazia del Morandi è stata nominata anche coordinatrice dell’Osservatorio per le attività di demolizione, ricostruzione e viabilità.
Adesso le due assessore stanno lavorando alacremente per le regionali del prossimo anno con lo scopo di raggiungere due importanti obiettivi: la riconferma del governatore Toti e l’elezione della stessa Cavo, entrata in Regione nel 2015 grazie al listino del presidente.
Nella foto scattata a Villa Lo Zerbino durante l'affollato Gala di Natale organizzato dal geometra Fabrizio Pollicino, vediamo le assessore appartate a discutere lontano da orecchie indiscrete. Il pollice della Patrocinio verso l’alto testimonia la grande intesa che c’è tra le due donne.

Le due assessore nel point di Cambiamo! di salita Viale, pronte ad ascoltare i genovesi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip