Skin ADV

Merella riparte con gli incontri civici del venerdì

Arcangelo Merella

Alleanza Civica Liguria costituita da Ge9Si, LiguriaViva e AvantInsieme, avvia seminari di approfondimento su tematiche di interesse regionale in previsione della predisposizione del programma per il rinnovo del Consiglio regionale.
Come è noto la Liguria andrà al voto nel prossimo mese di maggio e i partiti e i movimenti si stanno attrezzando sia per la individuazione del candidato alla presidenza della Regione che per le inevitabili alleanze e per la condivisione di un programma di legislatura.
“Abbiamo da tempo avviato - dice Arcangelo Merella di Ge9Si - gruppi di lavoro sui temi di maggior interesse per la nostra comunità; ora andiamo all’approfondimento cercando di trasformare le considerazioni su quanto è stato (o non è stato) fatto in impegno programmatico. Lo facciamo con la consueta serietà, senza promettere l’impossibile ma cercando di traguardare obbiettivi di reale cambiamento, in meglio, delle condizioni generali di ognuno di noi. Per questo - prosegue Merella - abbiamo selezionato alcuni temi e su di essi stiamo lavorando per analisi e proposte. Iniziamo dal tema lavoro, impresa, occupazione i cui numeri destano preoccupazione; gli indicatori sono quasi tutti in discesa. Occorre risalire, come? In quanto tempo? Cosa è urgente fare? Di questi temi ne discutono esperti Venerdì 24 gennaio nella consueta sede della Società di letture scientifiche di palazzo Ducale”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip