Skin ADV

A Palazzo Tursi tutti vogliono la lista di Bucci

Marco Bucci e Sergio Gambino

Genova3000 oggi vi ha raccontato dell’ingresso dell’assessora comunale Lorenza Rosso in Vince Genova (leggi) e del colloquio, per un posto nella stessa lista, tra Marco Bucci e la forzista (?) Arianna Viscogliosi (leggi).

Adesso invece vi raccontiamo un’altra indiscrezione che, se confermata, farà ancora più scalpore. La notizia riguarda Sergio Gambino, il delegato alla protezione civile mai promosso assessore.

Secondo Radio Tursi, Gambino, entrato in discussione con il suo partito, Fratelli d’Italia, starebbe cercando una nuova casa politica, possibilmente di colore arancione, come Vince Genova. Un passaggio che alcuni considerano possibile, vista la stima dimostrata dal sindaco Bucci nei confronti del suo delegato.

Sempre secondo le indiscrezioni, lo strappo tra Gambino e il suo partito, guidato in Liguria da Matteo Rosso, sarebbe nato a seguito della mancata promozione. Insomma, una questione di meritocrazia. Eppure le opportunità per valorizzare il duro lavoro del delegato alla protezione civile ci sono state, ci riferiamo alle poltrone da assessore e vicesindaco, in Regione e Comune, andate a Fratelli d’Italia ma assegnate ad altri, appena arrivati.

In questi giorni Gambino è stato visto con un nuovo dispositivo di protezione. “La mascherina arancione? L’ha comprata mia moglie”, ha detto agli amici.
Quando si dice che le donne sono un passo avanti rispetto agli uomini.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip