Skin ADV

Apre a Genova Taffo, l'agenzia funebre nota per i suoi post ironici

Due post pubblicati su Facebook

“La Liguria da sempre è una regione interessante per il nostro brand. Vista l’età media dei residenti per noi si innesca una doppia sfida: prima di tutto riuscire a far emergere e conoscere il brand Taffo in una realtà dove il pubblico attratto dai social è nettamente inferiore rispetto alla media italiana. Seconda sfida riuscire a far capire a chi non è più così giovane che la vita a qualsiasi età è un dono prezioso e va vissuta senza alcun rimpianto”. Così Alessandro Taffo, responsabile commerciale di Taffo Funeral Services, annuncia l’imminente sbarco dell’azienda di trasporti funebri a Genova, previsto per venerdì 13 gennaio in zona Sampierdarena.

Fondata nel 1940, Taffo ha filiali a Roma, Bologna, Ancona, Vicenza, Torino, Imola, Verona, Cattolica, Potenza, Mantova Latina e Civitavecchia. Negli ultimi anni la sua espansione è stata accelerata da una sempre più alta popolarità sui social: solo sulla pagina Facebook si contano quasi 400 mila like, ma poi c'è anche il profilo Instagram e da poco anche Tik Tok.

Taffo ha rivoluzionato il modo di parlare dell'aldilà: i suoi post sui social sono ironici ma spesso uniti a temi di attualità, di diritti e di politica.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

The Ocean Race