Skin ADV

Raco a Portofino

Il 2013 per Portofino si apre subito con un evento importante: lo spettacolo del savonese Daniele Raco,

comico di Zelig, che si presenterà al Teatrino con la sua ultima stand-up comedy: “È tutto grasso che vola”, il 2 gennaio alle ore 21.

L’evento si inserisce nel calendario di Portofino in Scena (manifestazione diretta dal comune) e rappresenta una buona occasione per iniziare con allegria l’anno nuovo.

La Stand-up comedy in stile americano vede l’artista da solo in piedi davanti al pubblico che dovrà intrattenere con la semplice forza delle proprie battute e di un microfono.

Raco, che segue da anni il famoso laboratorio per comici Zelig Lab di Genova, parlerà con verve comica della sua lotta con la bilancia e delle sue continue oscillazioni fra bene e male: rispettivamente diete e mangiate luculliane negli agriturismo.

L’ingresso libero è un motivo ulteriore per andare a vedere questo cabarettista che ha brillato perfino nell’edizione nazionale di Zelig, quella in diretta dal famoso Teatro degli Arcimboldi di Milano.

“Portofino in Scena” non si ferma né si smentisce mai, offrendo risate garantite per tutti, nella solita pittoresca cornice, per un insolito inizio anno.

Corrado Fizzarotti

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024