Skin ADV

Alla corte “voci di dentro” del gruppo Stranita'

Iniziano martedì 23 aprile al Teatro Stabile di Genova le prenotazioni e le vendite dei biglietti per Voci di dentro,

spettacolo fuori programma che sarà in scena solo domenica 5 maggio (ore 20,30) e lunedì 6 (ore 11) al Teatro della Corte. I prezzi sono particolarmente contenuti: posto unico 15 euro, ridotto 10 euro, giovani e scuole 7 euro.

Prodotto dal Teatro dell’Ortica e realizzato dal Gruppo Stranità per la regia di Anna Solaro, Voci di dentro è uno spettacolo che accetta la sfida di portare sulla scena un aspetto tragico e misterioso della vita di molte persone: quello che i medici classificano come dispercezioni uditive, cioè sentire delle voci che provengono dal proprio interno. Sono queste, appunto, le voci di dentro che lo spettacolo rappresenta attraverso canoni poetici, sottolineando la solitudine sociale che nasce dalla presenza di tanti personaggi interni  che devastano e rendono a volte impossibile vivere, lavorare, amare o anche solo sopravvivere.

Per Voci di dentro – in scena alla Corte domenica 5 maggio e lunedì 6 maggio 2013 – non sono validi gli abbonamenti (Fisso, Libero e Giovani), mentre ci saranno agevolazioni per studenti e gruppi organizzati in collaborazione con l’Ufficio Rapporti con il Pubblico.

prezzi: posto unico euro 15 - ridotti euro 10 - giovani e scuole euro 7

orario: domenica 5 ore 20,30, lunedì 6 ore 10,30

Info: 010/5342300 - www.teatrostabilegenova.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prenotazioni a partire da martedì 23 aprile

Paolo Fizzarotti

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip