Skin ADV

Scudetto alla Juve

La serie A spiegata in dieci motivi da Elio Domeniconi

 

 

 

 

 

 

1-DROGBA
Solo la Juve può perdere lo scudetto. Mezzo l'ha già vinto. E se arriva Drogba, può diventare campione d'Italia con un distacco impressionante.

2-MAZZARRI
Dopo il kappao a Fuorigrotta contro il Bologna, il Napoli non può più pensare allo scudetto. E Mazzarri ha capito che deve cercarsi un'altra panchina.

3-PORTANOVA
L'impresa del Bologna porta la firma di Portanova, al rientro dopo la lunga e assurda squalifica. Portanova venne acquistato dal Genoa di Scerni. E' l'unico che ancora resiste in serie A.

4-DELNERI
Primo pareggio di Gigi Delneri sulla panchina del Genoa. Non aver perso dal Torino per lui è un grande progresso. Ma solo per lui.

5-MORATTI
Dopo la sconfitta dell'Inter a Roma contro la Lazio l'Inter ha tirato in ballo l'arbitro. Ma tutti hanno visto che Stramaccioni si è suicidato da solo.

6-EL SHAARAVY
Per il Milan è stato facile battere il Pescara che si è fatto pure due autoreti. Migliore in campo El Shaaravy. Se il Faraone continua così, il Milan potrebbe puntare davvero allo scudetto.

7-TONI
La Fiorentina ha messo kappao il Siena. Due gol di Luca Toni. E mister Montella ringrazia il Genoa. Che gliel'ha regalato.

8-BERGONZI
La Roma ha perso a Verona contro il Chievo. Pellissier ha segnato il gol-partita al limite del fuori gioco. E alla Roma sono stati negati due rigori. Quindi la squadra di Zeman non è stata battuta dal Chievo ma dall'arbitro genovese Bergonzi.

9-FERRARA
L'allenatore Ferrara ha dichiarato che la Sampdoria ha perso per presunte minacce all'arbitro durante l'intervallo. Per fortuna la Sampdoria ha preso subito le distanze dall'allenatore, Che invece di fare autocritica cerca di scaricare le colpe sugli altri. Ma non è questo lo stile-Sampdoria.

10-BELFODIL
Cagliari strapazzato dal carneade Belfodil (la Gazzetta ha scritto che ha il nome di un antibiotico). Il momento magico dopo il cambio di allenatore è durato poco.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip